domenica 3 marzo 2013

Anything but Movimento 5 Stelle!

(Dopo anni passati a lamentarsi della politica, il nuovo "gioco" è: tutto va bene, purché NON sia il Movimento 5 Stelle!)

Questo post sarà lungo! :o:
Capirai! Più lungo del solito? :(
Temo di sì! :unsure:
E perché mai? :blink:
Perché il tema è complesso. Complesso e delicato.

Da quando si è avviata l'avventura del Movimento 5 Stelle - molto ma molto... troppo prima che io mi decidessi a "muovere il culo" dalla comoda poltrona dove mi piangevo comodamente addosso e provassi a fare anche io qualcosa, a dare una mano - ho visto che si è scatenata contro lo stesso una guerra senza quartiere e senza limiti. Via via che i giorni si sono susseguiti, via via che il successo elettorale del M5S si andava delineando, via via che scandali sempre più grotteschi colpivano indistintamente la vecchia politica, l'odio verso il M5S è andato crescendo ed è divenuto... ecumenico: accomuna a 360° tutte le forze politiche e - soprattutto - tutti i loro elettori.